ManoL Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Ciao a tutti. ho questo problema. Dopo aver installato un nuovo tema sul mio prestashop, il lato seo & url non funziona. Dal pannello di controllo entro nella sezione Url & seo, quando voglio modificare una delle presenti mi da errore : HTTP 500. C'è qualche possibilità di reindirizzare Url & seo in modo da farli rifunzionare o ripristinare utilizzando il tema acquistato? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 ciao, quello che devi fare al momento è quello di ripristinare un backup e ritornare come era prima, pulisci il tutto (cache). una volta fatto questo hai 2 opzioni 1 con il backup installa il tutto in un sottodominio e prova a fare l'installazione 2 riprovare l'installazione se i problemi persistono contatta lo sviluppatore del template che hai acquistato e spiega il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManoL Posted April 6, 2017 Author Share Posted April 6, 2017 Ho contattato il team che ha creato il tema. Attendo notizie da loro per riuscire a risolvere... In caso contrario opterò per la soluzione da te indicata. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ManoL Posted April 10, 2017 Author Share Posted April 10, 2017 Scrivo per tenere attivo la discussione nel caso qualcuno inciampi nello stesso problema. Il team del tema che ho acquistato mi ha risposto e di seguito elenco il problema incontrato e notificato da loro Su questo sito ho due problemi. La contact-form che non è funzionante e la Seo & Url che, cliccando su uno dei link disponibili nella lista(es. Contac, manufacter...) mi viene dato errore http 500 error. Fatal error: Class 'ContactControllerCore' not found in questa sezione del sito public_html/override/controllers/front/ContactController.php Ora Aprendo il file .php noto che alla linea 28, come indicato dall'assistenza, trovo questo codice: class ContactController extends ContactControllerCore { public $php_self = 'contact'; public $ssl = true; Ora sono in attesa che l'assistenza mi dica cosa fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts