Bree999 Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Mi sono appena accorta che mi è scomparso il blocco "inserisci il codice sconto" nel riepilogo del carrello. Come posso reinserirlo?? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Mi sono appena accorta che mi è scomparso il blocco "inserisci il codice sconto" nel riepilogo del carrello. Come posso reinserirlo?? Grazie quando si apre un topic è importante inserire quante piu informazioni possibili versione prestashop se è stato fatto un aggiornamento se sono stati aggiunti dei moduli ecc ecc ecc altrimenti scrivere 2 righe cosi è difficile grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bree999 Posted April 4, 2017 Author Share Posted April 4, 2017 la mia versione prestashop è 1.6.1.6. , non ho fatto alcun aggiornamento nè ho installato nuovi moduli eccetto solo (probabilmente) il modulo paypal. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 la mia versione prestashop è 1.6.1.6. , non ho fatto alcun aggiornamento nè ho installato nuovi moduli eccetto solo (probabilmente) il modulo paypal. Grazie che sparisca da solo è impossibile probabilmenteè stato fatto qualcosa, il template (cosa che manca quando si apre un topic) è quello di default ? acquistato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts