xplosion Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Ciao, Ho scaricato e installato (scegliendo italiano) il paccheto prestashop 1.6.1.12 (il più recente della serie 1.6.x). A parte le voci di menu e poche informazioni, la maggior parte del backoffice è rimasto in inglese... credo che 90% compressi i moduli preinstallati e il tema predefinito bootstrap. Esiste da qualche parte un paccheto di lingua in italiano da installare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MimmoS Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 ciao, io ho avuto lo stesso tuo problema, ho risolto inconsapevolmente quando ho effettuato l'aggiornamento di prestashop, nel momento in cui ho completato il processo di aggiornamento è diventato tutto perfettamente in italiano. Prova ad aggiornare la lingua da LOCALIZZAZIONE > TRADUZIONI > AGGIUNGI / AGGIORNA LINGUA Fammi sapere come va Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xplosion Posted April 4, 2017 Author Share Posted April 4, 2017 Già fatto, ma purtroppo non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 Già fatto, ma purtroppo non va cancella la cache del browser e di prestashop oppure usa un'altro browser, è successo anche a me e la soluzione postata da Mimmo è quella giusta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
xplosion Posted April 4, 2017 Author Share Posted April 4, 2017 (edited) Dove trovo la funzionalità di cancellare la cache di PrestaShop ? EDIT: Trovato ! Parametri avanzati > Prestazioni > Pulisci la cache Edited April 4, 2017 by xplosion (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 stesso problema, ho seguito le vostre istruzioni ma non sta funzinando. Consigli? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted April 6, 2018 Share Posted April 6, 2018 svuota i cookie e la cache del tuo browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts