Debba Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Ciao a tutti, ho installato PS da plesk, ho configurato ma non riesco ad accedere se non da plesk: mi dice "La tua autenticazione non è riuscita." Non funziona neanche il recupero password. Il sito è semplice, posso postare il link? Come faccio? Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 quando hai installato il tutto probabilmente ti avra chiesto di cancellare la cartella install, e ti avra dato un link comunque accedi tramite plesk oppure ftp e vai nella root principale (dove ci sono tutte le cartelle, module, img, js ecc ecc) dovresti avere una cartella admin oppure admin e una serie di numeri, puoi rinominarla per esempio in amministrazione o come vuoi, oppure lasciarla come è, una volta rinominata o visto come si chiama inserisci il nome del dominio seguito dal nome esempio nomesito.it/admin1234566 dovresti accedere senza problemi se invece il problema non è questo ti consiglio di cancellare il tutto scaricare la versione di prestashop ed installarla come lo desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debba Posted April 3, 2017 Author Share Posted April 3, 2017 grande! ora ti chiedo ancora, perché si riesce ad entrare qui e NON tramite il comodissimo tasto "accedi" che porta invece a miosito/login?back=my-account e non funziona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 grande! ora ti chiedo ancora, perché si riesce ad entrare qui e NON tramite il comodissimo tasto "accedi" che porta invece a miosito/login?back=my-account e non funziona? ? non ti seguo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts