Federico07 Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Buongiorno a tutti. Ho appena installato da Softacolous (Aruba) Prestashoop 1.7.0.6., ho impostato ovunque Italiano ma la Dashboard ed il sito rimangono in inglese anche se ho disabilitato tale lingua. Ho visto che la traduzione in italiano è ferma al 99%...ma non ho visto tempistiche di rilascio. C'è un altro modo per avere la traduzione in italiano del sito ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 ciao prova a fare in questo modo vai in internazione --> traduzioni poi in aggiungi modifica lingua seleziona la lingua italiana o poi clicca su aggiungere/aggiornare una volta fatto i 2 passaggi sopra controlla se è tradotto in italiano comunque consiglio sempre di non usare questi programmi per installare prestashop ma di scaricarli dal sito ufficiale e procedere all'installazione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CristianMoi Posted January 25, 2020 Share Posted January 25, 2020 On 4/3/2017 at 5:50 PM, Sito Lab said: ciao prova a fare in questo modo vai in internazione --> traduzioni poi in aggiungi modifica lingua seleziona la lingua italiana o poi clicca su aggiungere/aggiornare una volta fatto i 2 passaggi sopra controlla se è tradotto in italiano comunque consiglio sempre di non usare questi programmi per installare prestashop ma di scaricarli dal sito ufficiale e procedere all'installazione Grazie ho lo stesso problema, ora reinstallo tutto manualmente senza usare Softacolous (Aruba) . Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts