Ricsca Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Considerando che ancora non ho provato prestashop, volevo chiedervi se potevate darmi gli url dei moduli che mi occorrevano o se sono già di defoult:- Raccolta Punti Fedeltà;- Bridge per forum (vbulleti, phpbb, smf o altri se siste un bridge del genere);- Ingrandimento immagini quando si passa con il maus sopra ad una foto di un prodotto nella categoria principale; - Lista dei desideri;- Pagamento con Paypal, PostePay, Contrassegno;- Feedback dei clienti;- Sistema Tiket per le risposte invece che le classiche email.Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Ciao 2911,prova prima presta in locale e vedi se risponde alle tue esigenze perchè se non fosse di tuo gradimento e tu dovessi passare ad un'altro software, ti avremmo risposto inutilmente.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted June 25, 2010 Author Share Posted June 25, 2010 Utilizzerò prestashop.. ho visto le caratteristiche che ha paragonandole a virtuemart, oscommerce e magento e lo preferisco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Allora, visto che sei convinto rispondo con informazione di cui sono a conoscenza:1) default2) il forum non c'è, ma non saprei dove indirizzarti, fai una ricerca3) installa modulo imagesenlarge da questo sito.4) default5) default 6) default7) non conosco non ho informazioniCiao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted June 25, 2010 Author Share Posted June 25, 2010 Sai mica dove posso vedere un demo dei feedback dei clienti?Grazie 1000. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Ciao,per vedere come funziona lo devi installare in locale.Tieni presente che nel forum ci sono altri moduli gratuiti che trattano i feedback clienti fai una ricerca.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 9, 2010 Share Posted August 9, 2010 Ciao 2911non sapevo come contattarti dopo che mi hai fatto quella richiesta di modifica del tuo tema ,non posso inviarti dei messaggi privati perchè non me li lascia inviare, forse è dovuto al nome che usi che in numeri (booo)se hai bisogno del mio aiuto mi mandi un messaggio privato con la tua email ,così posso risponderticiaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts