_PeterPan_ Posted March 31, 2017 Share Posted March 31, 2017 Salve a tutti, come da titolo sto riscontrando dei problemi nei prodotti con combinazioni. Faccio un esempio per essere più chiara. Ho un prodotto con 3 attributi: - colore - colore accessori - colore fodera intera Questi attributi mi generano solo 2 combinazioni: - colore: nero, colore accessori: argento, colore fodera intera: verde - colore: nero, colore accessori: oro, colore fodera intera: rosso Il problema sorge quando, nel sito, cerco di selezionare un prodotto. Nel mio caso ho come combinazione di default la combinazione colore: nero, colore accessori: argento, colore fodera intera: verde; non riesco ad accedere all'altro prodotto perchè nel momento in cui seleziono un diverso colore accessori, mi rimane nel colore della fodera verde e di conseguenza mi mostra sempre lo stesso prodotto perchè la combinazione inserita non esiste. questo è il link del prodotto con cui sto avendo problemi: http://maripati.it/borse-donna/1-101-texa.html#/25-colori-ne/30-accessori-argento/31-fodera_interna-verde_acido Esiste qualche impostazione per risolvere il problema? Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts