wippy Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 vi sottopongo il presente quesito.Sto credo un negozio he vende ai professionisti del settore semilavorati per gelaterie e pasticcerie. La vendita viene effettuata a cartone. Per la consegna si utilizza GLS che però a due listini diversi. Cioè per chi compra solo un cartone si applica il listino, ad esempio A. Mentre chi compra più di un cartone si applica il listino B. Come posso aggiungere la seconda opzione? nb. utilizzo la versione 1.7 di Prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted April 3, 2017 Share Posted April 3, 2017 Ciao, la gestione delle spese di spedizione su PS può funzionare a fasce di peso/peso volumetrico, quindi io compilerei i campi che riguardano dimensioni e peso del prodotto (immagino 1 cartone di una certa cosa) e creerei su questa base le fasce di prezzo del corriere. Es: 1 cartone 3 kg, 2 cartoni 6 kg -> prima fascia di prezzo per il trasporto da 0 a 3kg, seconda fascia da 3kg a quanto ti serve. Spero di averti aiutato. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts