Vitter Posted March 30, 2017 Share Posted March 30, 2017 Ciao a tutti, spero qualcuno possa darmi qualche dritta.Ho provato ad installare il modulo " Social sharing " nel mio negozio per dare la possibilità di condivisione sui social. Il problema che riscontro è il seguente: Una volta installato il modulo, nel momento in cui provo a cliccare su un prodotto qualsiasi del mio negozio, appare pagina bianca e il seguente messaggio: " La pagina www..... non funzionawww....... al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500 " Tutto ritorna alla normalità nel momento in cui disinstallo il modulo. Qualcuno sa indicarmi una soluzione? Ho provato a fare una ricerca sul forum ma non mi sembra di aver trovato niente di simile. Grazie in anticipo. La versione di PrestaShop che utilizzo è la 1.5.4.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vitter Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 Nessuno sa come aiutarmi con questo modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 sarebbe opportuno contattare lo sviluppatore del modulo per capirne la causa, sempre se il modulo è compatibile con la tua versione (che penso lo sia altrimenti non lo avresti installato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts