mattiak78 Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Buongiorno a tutti, ho un problema che mi stà facendo dannare! prestashop v: 1.6.0.11 ho attivato la funzione Multistore con 3 shop, quando eseguo il login da frontend mi va sulla pagina my-account ma è bianca! anche attivando la modalità debug non mi segnala alcune errore...sempre bianca! se faccio torna indietro col browser risulto essere loggato...vado per aggiungere 1 prodotto alla wishlist e mi butta fuori sloggandomi! non sò più dove sbattere la testa! qualcuno riesce ad aiutarmi per favore? grazie mille Mattia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Buongiorno a tutti, ho un problema che mi stà facendo dannare! prestashop v: 1.6.0.11 ho attivato la funzione Multistore con 3 shop, quando eseguo il login da frontend mi va sulla pagina my-account ma è bianca! anche attivando la modalità debug non mi segnala alcune errore...sempre bianca! se faccio torna indietro col browser risulto essere loggato...vado per aggiungere 1 prodotto alla wishlist e mi butta fuori sloggandomi! non sò più dove sbattere la testa! qualcuno riesce ad aiutarmi per favore? grazie mille Mattia è molto difficile poterti aiutare con queste informazioni, quando hai creato il multi negozio hai flaggato correttamente il tutto ? condivisione clienti, moduli ecc ecc (per capirci) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiak78 Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 grazie per la risposta.. ieri dopo aver rivisto bene su "posizioni moduli" e tolti alcuni moduli che non servivano la pagina bianca è scomparsa, su my-account ora riesco ad andarci senza problemi, permane però l'impossibilità a navigare sul sito aggiungendo articoli alla wishlist, subito dopo il login se clicco su wishlist mi riporta sulla pagina di login eseguendo il logout in automatico, sembra non riesca a reindirizzare correttamente lo shop, l'url riporta : http://miodominio.com/it/authentication?back=http%3A%2F%2Fmiodominio.com%2Fit%2Fmodule%2Fblockwishlist%2Fmywishlist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 prova a reimpostare il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiak78 Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 l'editor si è mangiato l'url che avevo riportato..che sarebbe: miodominio.com/it/authentication?back=http%3A%2F%2Fmiodominio.com%2Fit%2Fmodule%2Fblockwishlist%2Fmywishlist Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 prova a reimpostare il modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiak78 Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 ho provato a farlo ma non c'è verso... mi slogga di continuo, non solo se utilizzo le wishlist, la cosa strana è che col multishop ne ho 3 diversi(shop) e su questo ho i maggiori problemi..sugli altri sembra funzionare tutto proverò a creare altro shop sulla base di quello che funziona..vediamo se ottengo risultati però è strano che mi butti fuori di continuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattiak78 Posted March 30, 2017 Author Share Posted March 30, 2017 ok ho risolto il problema...utilizziamo il varnish per la cache e le prestazioni è quello che generava l'errore ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts