workcenter Posted March 28, 2017 Share Posted March 28, 2017 Salve, ho riscontrato che nella sezione "ACCEDI" la lingua impostata è l'inglese, quindi tutta la parte riguardante la registarzione al sito e la gestione dell'account registrato è tutto in lingua inglese, come posso impostare la lingua Italiana? Stesso problema nella procedura di acquisto di un prodotto, è tutto in inglese anche qui come posso modificare in italiano? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi... www.workcenterstore.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 Salve, ho riscontrato che nella sezione "ACCEDI" la lingua impostata è l'inglese, quindi tutta la parte riguardante la registarzione al sito e la gestione dell'account registrato è tutto in lingua inglese, come posso impostare la lingua Italiana? Stesso problema nella procedura di acquisto di un prodotto, è tutto in inglese anche qui come posso modificare in italiano? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi... www.workcenterstore.it per tradurre il tutto vai in localizzazione --> traduzioni una volta che sei all'interno selezioni il template, il tipo di traduzione se è moduli o altro e la lingua, se ricevi un messaggio tipo max_input_vars contatta il tuo provider per farlo aumentare Link to comment Share on other sites More sharing options...
workcenter Posted March 29, 2017 Author Share Posted March 29, 2017 Grazie Sito Lab, effettivamente seguendo la procedura da te descritta mi da un errore con limite a 1000, posso modificare io questo limite o devo per forza contattare il provider? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 29, 2017 Share Posted March 29, 2017 contattare il provider non costa nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts