fbn Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Salve, mi trovo a dover iniziare un sito con PrestaShop e vorrei prendere la strada giusta che mi permette di modificare il catalogo prodotti in funzione della localizzazione del cliente. In particolare ho la necessità di modificare i prodotti disponibili (e il loro ordine di presentazione nella home) in funzione della localizzazione del cliente. Per esempio gli utenti Italiani, accedendo dall'Italia oppure dall'estero, ma scegliendo la lingua Italiana, possono vedere l'intero catalogo di prodotti. Mentre gli utenti Statunitensi accedendo dagli USA o inserendo la lingua inglese, posso vedere un sottoinsieme di prodotti. Potete indicarmi quale è la strada più semplice per realizzare quanto detto? Grazie in anticipo Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbn Posted June 26, 2017 Author Share Posted June 26, 2017 News? Qualche esperto può darmi una mano? Grazie Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts