Gabriel Sidegift Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Ciao a tutti!Ho dei problemi per quanto riguarda le eMail che l'acquirente riceve subito dopo l'ordine ... praticamente viene presentata così Message from eco-lamps italia Ciao Gabriele DONOLATO, grazie per il tuo ordine su eco-lamps italia. Dettagli ordine Ordine: #000002 effettuato il 2010-06-15 16:05:18 Modalità di pagamento: Bonifico Bancario Riferimento Prodotto Prezzo unitario Quantità Prezzo totale DL3F Bianco Caldo, 3 x 1 W 26,37 € 1 26,37 € Prodotti 26,37 € Sconti 0,00 € Spedizione 9,00 € Totale pagato 35,37 € Spedizione Corriere: eco-lamps italia INDIRIZZO CONSEGNA INDIRIZZO FATTURAZIONE Gabriele DONOLATO Via Borsieri, 6 Milano 20021 Italia Gabriele DONOLATO Via Borsieri, 6 Milano 20021 Italia Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "Storico Ordini" nella sezione "Il mio account". eco-lamps italia powered by PrestaShop™ sia questa sia quelle di quando un prodotto non è a stock ... vengono tutte così male ...1: qualcuno sa aiutarmi? o puo mandarmi i file già modificati? 2: anche l'eMail dopo le iscrizioni come faccio a cambiarle? hanno le linee rosette e vorrei farle blu come il logo del sito!3: c'è il modo per cambiare il colore viola del pannello del controllo dopo che si fa il login? o è una cosa del template? (io uso quello standard)4: come tolgo il monitorino di Prestashop a sinistra sotto i menu?5: come tolgo la categoria ''produttori?''6: non riesco a trovare come tradurre Terms and condition of use e About us sia nel footer che nella sezione Informazioni... sono stupido io che non riesco a trovarli nei vari moduli di traduzione?7: grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 - i file che prestashop usa per l'invio delle mail sono nella cartella "it" contenuta nella cartella "Mails"; qui puoi cambiarei template o anche solo i colori agendo sugli stili.- Per cambiare il fuscsia del blocco account e di tutta l'area "il mio account" devi agire sui csse più precisamente nel file global.css che trovi nella cartella Themes->Prestashop->css->global.css- Il "monitorino" di Prestashop è il modulo advertising (pubblicità), sia questo che il blocco produttoripuoi disabilitarli da Back office nel tabs Moduli.- "Terms and conditions" è una pagina cms, la puoi cambiare accedendo al tabs utilià->cms; lì trovi tutte le altre pagine.Spero di aver risposto a tutto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabriel Sidegift Posted June 30, 2010 Author Share Posted June 30, 2010 Grazie mille! sei stato gentilissimo e utilissimo.più avanti mi sa che ti chiederò altre cose ahaha Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted June 30, 2010 Share Posted June 30, 2010 prego,per quel poco che posso essere utile...è un piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts