virtue Posted March 26, 2017 Share Posted March 26, 2017 Ciao a tutti, questa domanda sarebbe rivolta realmente agli sviluppatori di prestashop. Più che la soluzione al problema sarebbe una richiesta di integrazione di una funzione in prestashop Avendo un e-commerce di grafica e stampa mi ritrovo ogni volta a dover gestire le quantità in maniera differente rispetto ai normali prodotti che possono essere venduti singolarmente e a step di 1 insomma. Nel settore grafico realmente la vendita avviene in step molto più grandi tipo ovvero quantitativi (non posso definire confezioni a riguardo) tipo 50/100/1000 e cosi via. Non si potrebbe in qualche modo affrontare la modalità di gestione anche in questa modalità? Al momento affronto la questione con le combinazioni e mi sta più che bene, anzi basterebbe, ma devo ogni volta intervenire sul codice per nascondere il campo quantità. Non si potrebbe prevedere tramite selettore la rimozione del campo quantità sia dalla pagina prodotto sia riepilogo carrello? Grazie allo staff. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts