Diecicentouno Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Ciao a tutti, nell'immagine allegata vedete un logo ripetuto 2 volte. Lo attivo utilizzando un modulo acquistato. Vorrei togliere quello a destra.... qualcuno mi sa indicare come fare??? Grazie mille!! Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 se hai acquistato un modulo sarebbe opportuno in caso hai delle difficoltà contattare sempre lui, comunque è molto probabile che questo modulo installi neglio hook right e left prova a vedere in moduli --> posizioni se questo è presente ed sganciare quella che non vuoi far visualizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 Grazie, ho già provato! In realtà se sgancio l'hook "rightColumnProduct.." mi scompare anche al centro... se hai acquistato un modulo sarebbe opportuno in caso hai delle difficoltà contattare sempre lui, comunque è molto probabile che questo modulo installi neglio hook right e left prova a vedere in moduli --> posizioni se questo è presente ed sganciare quella che non vuoi far visualizzare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 è presente solo in una posizione ? oppure è presente in left e right ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 è presente solo in una posizione ? oppure è presente in left e right ? In relatà in "right" dovrebbe comparire il logo ed in "left" la scritta "Brand: Floricola Pastore..." E' un settaggio del modulo. Quindi se sgancio right mi scompare il logo ovunque (anche se disabilito la visualizzazione dal modulo...) Non so se mi sono spiegato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 come ti ho detto non conosco il modulo, sarebbe opportuno scrivere al loro supporto tecnico per chiedere informazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diecicentouno Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 come ti ho detto non conosco il modulo, sarebbe opportuno scrivere al loro supporto tecnico per chiedere informazioni Si grazie per l'aiuto... già ho scritto agli sviluppatori! Aspetto una risposta ma non credo sia un problema del modulo, mi succede con tutti quelli che agganciano qualcosa alla scheda prodotto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts