lordvolto Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 Ciao sono nuovo e alle prime armi con prestashop. Vorrei modificare la templata del mio sito: come potete vedere dalla foto mi piacerebbe cambiare il color della riga in un azzurrino + chiaro e eliminre lo spazio laterale che si crea nella pagina. è possibile? vi ringrazio e spero che abbia inserito questa discussione nella sezione giusta. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 24, 2017 Share Posted March 24, 2017 ciao, per poter effettuare le modifiche da te richieste puoi usare firebug che ti indica quale riga, colore modificare, questo è un tema acquistato ed è probabile che ci sia all'interno un modulo che faccia quello che chiedi, controlla bene, se fosse il template di default ti avrei detto fai una ricerca perchè ci sono molte discussioni in merito al cambio colore Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordvolto Posted March 24, 2017 Author Share Posted March 24, 2017 hai ragione!! mamma se sono volpe ! grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts