MrTi Posted June 24, 2010 Share Posted June 24, 2010 Salve a tutti!Sono fresco d'iscrizione!Sono alle prese con la costruzione del mio negozio on line e prestashop è stata la soluzione più adatta!Tra le difficoltà riscontrate e risolte ora me se n'è presentata una nuova, visto che da solo al momento non riesco,vorrei condividere con tutti questa mia difficoltà. Vorrei poter fare in modo che il carrello avesse durata limitata a 10 o 15 minuti.Ho fatto qualche ricerca ma al momento niente!Qualcuno può essermi d'aiuto??Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTi Posted June 24, 2010 Author Share Posted June 24, 2010 Non c'è nessuno che mi può aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Ciao e benvenuto,io non ti posso aiutare, perchè a mio avviso si deve modificare il codice del carrello e non sono in grado di farlo.Grazie per la condivisione del problema, ma un domanda è d'obbligo quali sono i vantaggi del carrello a tempo?Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTi Posted June 25, 2010 Author Share Posted June 25, 2010 Ciao Walter,Il vantaggio di avere il carrello a tempo per me è relativo.Sto costruendo un sito per conto di altre persone e mi hanno fatto questa specifica richiesta! Tutto qua!grazie per esserti dedicato al mio problema!Ciao ToMmO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts