Luca9319 Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 Ciao a tutti! Volevo sapere, io sul mio sito ho installato un tema non di default Se adesso ne voglio mettere un terzo, poi posso passare al secondo solo attivandolo ? Non incorro in alcun problema di configurazione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 Ciao a tutti! Volevo sapere, io sul mio sito ho installato un tema non di default Se adesso ne voglio mettere un terzo, poi posso passare al secondo solo attivandolo ? Non incorro in alcun problema di configurazione ? è possibile installare un nuovo template, ed ogni template ha le sue impostazioni, i suoi moduli quindi questi vengono attivati ed anche disattiva alcuni moduli sempre a seconda della configurazione di ogni template, quello che le consiglio è disinstallare e cancellare evenatuali template (escluso quello di default) e moduli ad esso connessi, perchè è possibile che questo possa causare dei malfunzionamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca9319 Posted March 22, 2017 Author Share Posted March 22, 2017 Grazie mille! Faccio un paio di prove con lo shop in manutenzione e vedo se va tutto bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts