fab83 Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 Salve io ho installato prestashop 1.7 ed il modulo di PayPal 3.10.2 , Provo ad acquistare un prodotto scegliendo il pagamento PayPal ma dopo averlo scelto mi esce schermata bianca e si blocca non portandomi come dovrebbe alla pagina PayPal per eseguire il pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab83 Posted March 22, 2017 Author Share Posted March 22, 2017 Il problema è urgente visto che ho un progetto bloccato per questa problematica Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab83 Posted March 22, 2017 Author Share Posted March 22, 2017 In questo forum ci sta qualcuno che sa rispondermi a questo problema per cortesia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 Il problema è urgente visto che ho un progetto bloccato per questa problematica perdonami, pretendere una risposta immediata mi sembra esagerato, le persone presenti in questo forum viene qui per il solo scopo di aiutare altri nelle loro problematiche e lo fà in modo gratuito, se non puoi aspettare esiste una funzione che si chiama google quindi è possibile fare una ricerca e trovare l'eventuale soluzione a questo link trovi un esempio di ricerca con le parole chiavi che sono " prestashop 1.7 error paypal " oppure trovare un'agenzia che possa risolvere il tuo problema, anche gli altri lavorano, non prenderla a male detto questo quando apri un topic inserisci sempre il tipo di errore che riscontri per fare questo puoi attivare il debug di prestashop, controllare il file log_error e per finire a questo link trovi il modulo paypal compatibile con la versione 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyroy Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 stesso problema, soltato con il pagamento espresso, il pagamento normale funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts