IPTVMAXY Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui e sto usando prestashop da qualche giorno... Volevo Cambiare la grafica mettendo un tema responsive. Ho trovato questo, http://apollotheme.com/products/ap-fashion-prestashop-free-theme , carino, anche perchè altri gratuiti carini responsive no ne ho trovati, solo che non so configurarlo, togliere le immagini demo mettere i miei prodotti in vetrina come sono adesso con il tema base ecc... Qualcuno di Buon Cuore è cosi cortese da aiutarmi o se riesce che è pratico a farlo lui subito? Per info link e tutto scrivetemi anche in privato. Attendo vostro riscontro Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 (edited) nel tuo caso incomincerei da qui e spero che tutto ti sembrerà più affrontabile con le tue forze http://doc.prestashop.com/display/PS16/User+Guide Bisogna che ci metta del tuo se non vuoi investire in una attività che richiede tempo e conoscenze ... poi, se hai dei problemi strada facendo, magari trovi nel forum anche una risposta, ma che qualcuno lavori al posto tuo non penso sia giusto chiederlo a meno che tu sia disposto a ricompensarne il lavoro Edited March 22, 2017 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 ciao a tutti una domanda sul tema Template Cosmetek - Organic Cosmetics Storequalcuno lo ha acquistato? ho problemi nel settarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 devi contattare lo sviluppatore del tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 già fatto ma da risposte vaghe o chiede numeri strani di ordine che non sa nemmeno lui dove li trovo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 già fatto ma da risposte vaghe o chiede numeri strani di ordine che non sa nemmeno lui dove li trovo.... se desideri ricevere risposte in merito ad un template ti consiglio la prossima volta di aprire un topic nuovo e non usare quelli già aperti da un'altro utente,le informazioni che desideri le può dare colui che lo ha sviluppato grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts