nello Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 salve a tutti, ho proceduto a scaricare il file html generato da google per la verifica del sito. Come da procedura ho provveduto ad inserirlo nel mio server, il problema è che google non lo rileva in quanto se viene richiamato con l'url esce una pagina 404 error. Ho prvato a settare i permessi ma il problema persiste... come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 20, 2017 Share Posted March 20, 2017 salve a tutti, ho proceduto a scaricare il file html generato da google per la verifica del sito. Come da procedura ho provveduto ad inserirlo nel mio server, il problema è che google non lo rileva in quanto se viene richiamato con l'url esce una pagina 404 error. Ho prvato a settare i permessi ma il problema persiste... come posso risolvere? ciao, la domanda sorge spontanea, sicuro di aver inserito il file html nella root principale ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 grazie mille ho risolto grazie al tuo print screen... in effetti io avevo messo il file via ftb nella sezione errata Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted April 14, 2020 Author Share Posted April 14, 2020 On 3/20/2017 at 6:59 PM, Sito Lab said: ciao, la domanda sorge spontanea, sicuro di aver inserito il file html nella root principale ? ciao, potresti ricaricare l'immagine che non è più visibile? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts