magdapz Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 vado sul mio sito (FO), seleziono 1 prodotto, lo metto nel carello, vedo il prezzo, clicco ACQUISTA - mi dice - il tuo carello è vuoto.... non è strano? Non dovrebbe chiedermi di loggarmi invece di dirmi che il carello è vuoto?allora provo in un altro modo. mi registro sul sito facendo login (avevo già un account creato tempo fa), ma rimane sempre sulla pagina login...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!! PER FORZA non mi arrivavano gli ordini da giorni!!!!!!!! Magdalena Link to comment Share on other sites More sharing options...
magdapz Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 Niente, risolto.Adesso invece posso entrarci.Non so se il problema era dovuto a: problemi server aruba che non funzionavaoppure banner nuovo sulla destra ed il nuovo pagamento tramite bb - tutte 2 'novità' create poco tempo fa e cancellate 20 secondi fa...Boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matte89thebest Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Grazie per essere tornata a inserire la risoluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts