prandobs Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 Buongiorno, vorrei aggiungere una CALL TO ACTION in home page, posizionandolo a mia discrezione. E' possibile? Cerco qualcosa simile alla funzione "Promo Box" offerta da Wordpress. Altra domanda seguendo una logica spannometrica: E' possibile "Duplicare" un modulo? Ad esempio qualora volessi doppiare il menu orizzontale posizionandone uno TOP ed uno poco prima del Footer? Grazie MIlle Buon Week End Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 Buongiorno, vorrei aggiungere una CALL TO ACTION in home page, posizionandolo a mia discrezione. E' possibile? Cerco qualcosa simile alla funzione "Promo Box" offerta da Wordpress. se hai conoscenza del linguaggio html/php ecc ecc si puoi farlo senza alcun problema E' possibile "Duplicare" un modulo? Ad esempio qualora volessi doppiare il menu orizzontale posizionandone uno TOP ed uno poco prima del Footer? duplicare questo modulo non è affatto facile, inoltre oltre a duplicarno (difficile) devi creare dei ganci che possano inserirlo dove desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
prandobs Posted March 20, 2017 Author Share Posted March 20, 2017 Grazie Luigi per la consueta gentilezza e disponibilità Ho provato ma son riuscito a fare danni... anche perchè ho fatto uno spudorato copia e incolla utilzzando il codice html del Promo Box di wordpress Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts