PixGeek Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 (edited) Ecco un piccolo modulo che può ospitare il vostro negozio. Questo consente al cliente di citare un prezzo su un prodotto scelto. Ideale per i grossisti o desidera creare un sito di aste! Compatibile: 1.6.x.x Traduzioni: EN / FR / DE / ES / IT / PT Nova versione : priceoffer.zip Demo: https://prestalogic.ch/demo/ Come i nostri moduli? Visita il nostro negozio, troverete sicuramente quello che vi serve. Edited March 19, 2017 by One_Man (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbiribelli Posted March 18, 2017 Share Posted March 18, 2017 carino complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixGeek Posted March 18, 2017 Author Share Posted March 18, 2017 carino complimenti Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elurgon Posted March 27, 2017 Share Posted March 27, 2017 Ma guarda, giusto giusto quel che mi chiedeva un cliente qualche mese fa in fase di realizzazione del suo nuovo sito PrestaShop! Mi sa che glielo propongo dato che gli interessava moltissimo. Grande One_Man! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixGeek Posted March 27, 2017 Author Share Posted March 27, 2017 Ma guarda, giusto giusto quel che mi chiedeva un cliente qualche mese fa in fase di realizzazione del suo nuovo sito PrestaShop! Mi sa che glielo propongo dato che gli interessava moltissimo. Grande One_Man! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted July 6, 2018 Share Posted July 6, 2018 On 17/3/2017 at 8:28 PM, One_Man said: Ecco un piccolo modulo che può ospitare il vostro negozio. Questo consente al cliente di citare un prezzo su un prodotto scelto. Ideale per i grossisti o desidera creare un sito di aste! Compatibile: 1.6.x.x Traduzioni: EN / FR / DE / ES / IT / PT Nova versione : priceoffer.zip Demo: https://prestalogic.ch/demo/ Come i nostri moduli? Visita il nostro negozio, troverete sicuramente quello che vi serve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted July 6, 2018 Share Posted July 6, 2018 Il 17/3/2017 alle 20:28, One_Man ha detto: Ecco un piccolo modulo che può ospitare il vostro negozio. Questo consente al cliente di citare un prezzo su un prodotto scelto. Ideale per i grossisti o desidera creare un sito di aste! Ciao, non riesco più a visualizzare sul mio pannello di controllo " visitatori online, carrelli abbandonati eccc" . Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui. Potete aiutarmi? Grazie Versione di PrestaShop: 1.7.3.1 Compatibile: 1.6.x.x Traduzioni: EN / FR / DE / ES / IT / PT Nova versione : priceoffer.zip Demo: https://prestalogic.ch/demo/ Come i nostri moduli? Visita il nostro negozio, troverete sicuramente quello che vi serve. Il 17/3/2017 alle 20:28, One_Man ha detto: Ecco un piccolo modulo che può ospitare il vostro negozio. Questo consente al cliente di citare un prezzo su un prodotto scelto. Ideale per i grossisti o desidera creare un sito di aste! Compatibile: 1.6.x.x Traduzioni: EN / FR / DE / ES / IT / PT Nova versione : priceoffer.zip Demo: https://prestalogic.ch/demo/ Come i nostri moduli? Visita il nostro negozio, troverete sicuramente quello che vi serve. Ciao, non riesco più a visualizzare sul mio pannello di controllo " visitatori online, carrelli abbandonati eccc" . Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui. Potete aiutarmi? Grazie Versione di PrestaShop: 1.7.3.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted July 6, 2018 Share Posted July 6, 2018 Ciao, non riesco più a visualizzare sul mio pannello di controllo " visitatori online, carrelli abbandonati eccc" . Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui. Potete aiutarmi? Grazie Versione di PrestaShop:1.7.3.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixGeek Posted July 6, 2018 Author Share Posted July 6, 2018 il y a 11 minutes, Carlo a dit : Ciao, non riesco più a visualizzare sul mio pannello di controllo " visitatori online, carrelli abbandonati eccc" . Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo qui. Potete aiutarmi? Grazie Versione di PrestaShop: 1.7.3.1 Ciao, questa richiesta non influisce sul modulo, è necessario creare un nuovo argomento sul forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlo Posted July 6, 2018 Share Posted July 6, 2018 Ti chiedo di scusarmi è la prima volta che scrivo e sinceramente non so da dove iniziare e dove poter chiedere. Scusami ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
46racer46 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ciao e grazie per il modulo. Ho provato ad installarlo. L'installazione viene eseguita correttamente e il modulo lo vedo in front. Se non compilo i campi obbligatori giustamente mi segnala errore, il problema è che pur compilando tutti i campi e premento invia, non succede nulla! Grazie mille, Alex. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixGeek Posted September 11, 2019 Author Share Posted September 11, 2019 il y a 4 minutes, 46racer46 a dit : Ciao e grazie per il modulo. Ho provato ad installarlo. L'installazione viene eseguita correttamente e il modulo lo vedo in front. Se non compilo i campi obbligatori giustamente mi segnala errore, il problema è che pur compilando tutti i campi e premento invia, non succede nulla! Grazie mille, Alex. Cio Alex, Qual è la versione del tuo prestashop? Hai un url? Link to comment Share on other sites More sharing options...
46racer46 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ciao, 1.6.1.18 PHP 7.1.11 www.newhotstyle.com Ho reinstallato in questo momento il modulo in modo che sia visibile in Front. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixGeek Posted September 11, 2019 Author Share Posted September 11, 2019 il y a 51 minutes, 46racer46 a dit : Ciao, 1.6.1.18 PHP 7.1.11 www.newhotstyle.com Ho reinstallato in questo momento il modulo in modo che sia visibile in Front. Hai una vecchia versione del modulo. Ecco l'indirizzo per l'aggiornamento. : https://thirtytools.com/fr/free-zone/23-logik-negotiate-product-price.html Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
46racer46 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ciao. Modulo aggiornato, ma stesso problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PixGeek Posted September 11, 2019 Author Share Posted September 11, 2019 il y a 12 minutes, 46racer46 a dit : Ciao. Modulo aggiornato, ma stesso problema. Strano. hai configurato il modulo? hai ricevuto le email in prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
46racer46 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Si le mail di PS vengono inviate e ricevute regolarmente. L'indirizzo mail nel modulo é impostato. Cancellata anche cache Link to comment Share on other sites More sharing options...
46racer46 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Ho notato che ci sono dei problemi anche nel modulo "Contattaci per questo articolo". Pur compilando tutti i campi obbligatori, fornisce un errore (La tua richiesta non è stata inviata. Controlla che tutti i campi siano compilati correttamente.) Mentre dal modulo contattaci, tutto funziona regolarmente anche con recaptcha Link to comment Share on other sites More sharing options...
46racer46 Posted September 11, 2019 Share Posted September 11, 2019 Un passo in più è stato fatto: Vi erano delle impostazioni sbagliate sui permessi delle cartelle/file del modulo. Ora il tasto invia funziona. Il problema è che manda la mail, ma in front compare il seguente errore: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- elaborazione proposta La proposta non è stata inviata. Verifica l'indirizzo di posta elettronica e riprova. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts