dannygarbin Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 buongiorno a tutti,ho acquistato un manuale che spiega come impostare il negozio e-commerce. Ho preso hosting da tophost e, una volta creato il database, ho importato il negozio prestashop che era presente nei download del suddetto manuale. Il problema è che quando entro nella mia cartella www.miosito.it/negozio per configurare il tutto mi ritrovo una scritta ad inizio pagina "Deve essere presente javascript per vedere la pagina correttamente" , ma java è già presente e non riesco a configurare nulla. Mi sapete aiutare?Grazie, Danny Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 buongiorno a tutti,ho acquistato un manuale che spiega come impostare il negozio e-commerce. Ho preso hosting da tophost e, una volta creato il database, ho importato il negozio prestashop che era presente nei download del suddetto manuale. Il problema è che quando entro nella mia cartella www.miosito.it/negozio per configurare il tutto mi ritrovo una scritta ad inizio pagina "Deve essere presente javascript per vedere la pagina correttamente" , ma java è già presente e non riesco a configurare nulla. Mi sapete aiutare?Grazie, Danny Scusa che manuale hai acquistato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dannygarbin Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 Ho comprato "Progetto Nicchia" di Daniele D'Ausilio. è un video corso con circa 300 pagine di roba piu 12 video da almeno 20 minuti l'uno. Ma forse ho risolto, ho scaricato l'ultima versione di prestashop e adesso funziona....sembra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts