nello Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Ciao, ricordo che una volta avevo modificato le voci del form contatti nel tema di default del mio sito Poichè non riesco più a trovare la strada per farlo nuovamente chiedo aiuto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Ciao, ricordo che una volta avevo modificato le voci del form contatti nel tema di default del mio sito Poichè non riesco più a trovare la strada per farlo nuovamente chiedo aiuto grazie mille modificare ? il testo ? aggiungere nuovi campi ? dovresti spiegarti meglio altrimenti è molto difficile rispondere ad una domanda cosi generica Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted March 17, 2017 Author Share Posted March 17, 2017 hai ragione, volevo modificare le voci che si trovano nel menu a tendina del form "contattaci". Ho risolto da Clienti>Contatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts