ciberfox Posted March 15, 2017 Share Posted March 15, 2017 Salve a tutti, sto riscontrando un problema sulla gestione dei corrieri. In sostanza ho la necessità di usare circa 20 corrieri differenti + il ritiro gratuito, i corrieri sono scelti dal cliente in base alle proprie esigenze. Al momento dell'ordine il mio cliente sceglie il corriere a lui più congeniale ma quando io ricevo l'ordine nel backoffice trovo sempre impostato il corriere di default. Qualcuno ha mai riscontrato questo problema e magari ha qualche consiglio da darmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberfox Posted March 19, 2017 Author Share Posted March 19, 2017 Allora, aggiungo a quanto scritto prima, il problema si verifica quando si superano i corrieri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 19, 2017 Share Posted March 19, 2017 Cosa vuol dire "quando si superano" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberfox Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 Cosa vuol dire "quando si superano" ? Ciao, Voglio dire che se inserisco più di 5 vettori il sistema imposta sempre quello di default a prescindere da quello selezionato al termine dell'ordine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 21, 2017 Share Posted March 21, 2017 E' un errore, un po' complesso capire perché capita senza mettere le mani sul sito. Ma se non è una questione legata alla configurazione dei corrieri è certamente un errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberfox Posted March 21, 2017 Author Share Posted March 21, 2017 E' un errore, un po' complesso capire perché capita senza mettere le mani sul sito. Ma se non è una questione legata alla configurazione dei corrieri è certamente un errore Ad esclusione del template e di qualche modulo il sistema non ha ricevuto modifiche al codice, la cosa che mi lascia un po' perplesso è proprio che al superamento dei 5 vettori si presenta il problema, su classes/Carrier.php c'è questa costante " const ALL_CARRIERS = 5;" che mi da da pensare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberfox Posted March 25, 2017 Author Share Posted March 25, 2017 aggiornamento, il problema si verifica solo con l'ordine veloce, impostandolo su 5 step il problema si risolve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts