arteebotanica Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Salve a tutti mi è arrivato una mail che mi avverte di problemi di sicurezza su prestashop per un nuovo attacco massiccio di hacker penso, ne sapete qualcosa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Purtroppo sta succedendo. Da capire chi ti manda la mail, se è il tuo hosting significa che ti hanno violato il sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted March 15, 2017 Author Share Posted March 15, 2017 no la mail è mandata da Roberto Di Stefano non conoscendolo non mi sono fidato di cliccare nei link che mi rimandano alle spiegazioni e ho preferito prima chiedere qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 16, 2017 Share Posted March 16, 2017 la sicurezza è molto importante, ultimamente oltre allo sfruttare " invia ad un amico ", erano (?) presenti problemi di vulnerabilità del template " warehouse " e dei moduli associati, ti consiglio di leggere questo post Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted March 16, 2017 Author Share Posted March 16, 2017 (edited) grazie, son convinto che sia impostante per questo ho chiesto, controllero di essere a posto, fortunatamente non è ancora attivo il sito, ma purtroppo di inglese non ci capisco niente Edited March 16, 2017 by arteebotanica (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts