federaimondi82 Posted March 11, 2017 Share Posted March 11, 2017 Buonasera ragazzi/e, avrei bisogno di cambiare le condizioni del prodotto (nuovo,rimesso a nuovo, usato ecc..) creando dei nuovi campi nel suddetto campo select; ho effettuato una ricerca sia nei database che da backend, ma niente, quindi è sicuramente una voce all'interno di qualche file, ma quale? Sapete niente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 dipende da cosa vuoi inserire nel select, la via più semplice sarebbe quella di andare in Localizzazione > Traduzioni sceglire Traduzioni front office , scegliere il tuo tema e la Lingua italiana, quindi rinominare come vuoi i termini, ma ripeto, diipende da quello che vuoi fare ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 (edited) Sono modifiche che puoi fare agendo sul product.tpl Edited March 12, 2017 by Giorgio M. (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
federaimondi82 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Sono modifiche che puoi fare agendo sul product.tpl Giorgio M., ho cercato anche nei file simili ma, niente. Comunque stiamo parlando di file all'interno della cartella del tema, o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Se desideri modificare i campi quello che devi fare è seguire le indicazioni date da " Ariom " Link to comment Share on other sites More sharing options...
federaimondi82 Posted March 14, 2017 Author Share Posted March 14, 2017 Se desideri modificare i campi quello che devi fare è seguire le indicazioni date da " Ariom " OK. Si, ha ragione Ariom. Posso aggiungere altre espressioni di quel tipo agendo su qualche file? Ad esempio il file theme/nomeTema/lang/it.php mi sembra mooolto interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts