antoniobaby78 Posted March 11, 2017 Share Posted March 11, 2017 Buonasera a tutti, sto costruendo il mio primo sito con prestashop e facendo alcuni test con il modulo di ricerca mi sono accorto di un problema. Se nel campo di ricerca inserisco un codice tipo questo FIRE.CRY.003 non mi viene trovato nulla Cortesemente mi potete aiutare a capire il problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 E' sicuramente un problema di aggiornamento della ricerca o di configurazione della stessa. Vai nella sezione "cerca" del tuo negozio, sicuramente con un po' di tentativi riuscirai a configurarla nella maniera più adatta per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
antoniobaby78 Posted March 16, 2017 Author Share Posted March 16, 2017 Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto. ho provato in tutti i modi, adesso quando immetto il codice nel campo di ricerca mi trova una lista di prodotti con riferimento simile a quello cercato. Purtroppo questo non va bene perchè mi dovrebbe trovare solo il prodotto con quel codice di riferimento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 16, 2017 Share Posted March 16, 2017 Trova secondo una logica matematica quindi non un singolo prodotto, ma quelli che hanno inserito nel testo quella specifica stringa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca9319 Posted March 17, 2017 Share Posted March 17, 2017 Prova a mettere invece del punto delle "-" il mio sito ne ha moltissimi e funziona discretamente Anche io comunque ho perso parecchio tempo con il "cerca", cercando di modificarlo per le mie esigenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts