yeye412 Posted March 11, 2017 Share Posted March 11, 2017 (edited) Salve a tutti,qualche giorno fa mi sono imbattuto in un problema che non riesco a risolvere.. il problema principale è che dopo aver trasferito tutto il contenuto del file zip tramite ftp, all'accesso sul sito ho un problema, in cui mi viene visualizzato ciò che allego in foto..Praticamente inizialmente al primo tentativo mi ha dato il classico errore php, ed ho aggiornato alla versione 5.4,risolvendo cosi il primo problema..adesso non saprei se l'errore è collegato a ciò..(Ho installato senza problemi la stessa versione di Prestashop in locale con xamp, adesso volevo installare su un hosting perché ho la necessità di lavorare in remoto..)Ps: Con Chrome non viene nemmeno caricata la pagina,molto ma molto più lento di explorer..Spero qualcuno possa darmi una mano,ve ne sarei grato! Edited March 11, 2017 by yeye412 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Altervista non è un hosting adeguato, è una battaglia persa in partenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
yeye412 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Eh Immaginavo.. Grazie mille per la risposta Giorgio.. Un favore conosci hosting gratuiti adatti ad Installazione da 0 di Prestashop? Un host free tanto per fare test.. Te ne sarei grato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Free e PrestaShop in questo caso mi sa che sono poco compatibili. Meglio continuare a fare test in locale con XAMPP Link to comment Share on other sites More sharing options...
yeye412 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 Free e PrestaShop in questo caso mi sa che sono poco compatibili. Meglio continuare a fare test in locale con XAMPP Immaginavo.. Continuo in locale, grazie =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts