lafataligure Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Buon giorno a tutti.Premetto che sono un'appassionata di zen-cart da molti anni e ho un sito web che funziona piuttosto bene.Ma analizzando e studiando prestashop che si presenta molto accattivante e più performante mi viene la voglia di rifare il sito.Avendo però nei miei articoli di vendita molte variabili differenti vorrei sapere se posso arrivare con gli strumenti a disposizione di PS ad ottenere il risultato desiderato.Segnalo una pagina del mio sito dove si possono vedere le varie opzioni che vengono inserite negli articoli.http://www.tshirtdautore.com/index.php?main_page=product_info&cPath=93_94&products_id=907Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.Buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Ciao,si con la gestione degli attributi, puoi impostare la taglia ed il colore (con o senza variazioni di prezzo) e sempre con gli attributi puoi inserire caratteristiche che fanno aumentare il prezzo; per il campo personalizzato c'è il tab personalizzazione dove puoi inserire i campi che l'utente deve riempire.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts