iwoods Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 Nello shop che sto predisponendo, vengono venduti prodotti di vari colori.Tramite il “Filtro” (Blocco navigazione a strati) vorrei che l’utente possa cercare, tra le varie cose, anche per colore.Nel “Catalogo” è stato creata una “Caratteristica prodotto” chiamata “colore” con tutta la lista dei colori.Ad ogni prodotto viene associato il suo colore.Il problema mi sorge quando uno stesso prodotto ha più colori contemporaneamente poiché nelle “Caratteristiche” posso scegliere solo uno.Quindi ad esempio:Ho una lampada marrone e bianca. Nella scheda prodotto posso mettere come caratteristica “Bianca”. Ma se nel “Filtro” (Blocco navigazione a strati) l’utente seleziona “marrone” chiaramente non verrà visualizzata quella lampada. Esiste una soluzione o un modulo che possa fare questa cosa? Grazie in anticipo per consigli e indicazioni. Carlo P.S. Visto che ci sono molte variabili, non mi è funzionale impostare la caratteristica es. Bianco/Marrone. Se poi ci fosse un prodotto solo bianco e nel filtro viene selezionato "bianco", non verrebbe visualizzato il prodotto con caratteristica Bianco/Marrone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iwoods Posted March 22, 2017 Author Share Posted March 22, 2017 Avete qualche suggerimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts