zklid Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Come da titolo, la voce "stato" non appare se un cliente registrato entra nella pagina di aggiuornamento o creazione indirizzi....vi allego una immagine.Sto settando le spedizioni e facendo delle prove e durante queste prove mi sono accorto di questa anomalia...cosa è successo?forse ho settato male qualche impostazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted July 1, 2010 Share Posted July 1, 2010 Salveho anchio il tuo stesso problema hai trovato una soluzione?Io ho la versione di prestashop 1.3 ingleseQualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 per correggere bisogna andare su Nazioni, cercare Italia, cliccare sulla matitae spuntare Contiene Province ecc... che di default è su disabilitato.In questo modo vedrete le province anche in fase di inserimento nuovi indirizziciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Grazie per la risposta ma io avevo già settato così ed è proprio così che mi da l'errore, se invece cecco "no" ha stati contenuti l'errore non appare ma non ho piu la possibilità di inserirlo nemmeno in fase di registrazione mi sembra però che non sia un problema lo terrò cosi.A meno che non parli di un'altro blocco visto che parli di province. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Prova a mettere Europa come Zona geografica.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted July 19, 2010 Share Posted July 19, 2010 Ho provato anche quello non cè nulla da fare mi sono rassegnata anche perchè mi sembra che non è un problemaGrazie comunque sei stato molto gentile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts