hornet85 Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di una mano, se qualcuno può, a capire il motivo di una lentezza incredibile sul sito che sto realizzando. In effetti sarebbe pronto, stiamo soltanto caricando gli articoli. Ho modificato principalmente i CSS, in quanto grafico, cercando di evitare di toccare qualsiasi altro file. Nel totale ho 55 moduli installati, di cui 4 o 5 non di prestashop ma presi dalla community gratuitamente (pagamento alla consegna, popup cookie, postepay e poco altro). In ogni caso ho provato ad eliminarli ma non cambia nulla. Il sito è ospitato da Dreamhost con VPS (allego foto). La configurazione fu fatta per il sito attuale (non da me) www.robertademarchi.com Il nuovo sito è nella sotto directory www.robertademarchi.com/shop Se provate a dare uno sguardo si nota subito che il primo è rapidissimo, il secondo ha tempi di attesa anche di una decina di secondi. Non so cosa fare, ho provato a contattare dreamhost ma per loro MySQL e Web Server funzionano normalmente. Grazie a chiunque possa darmi una mano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted March 13, 2017 Share Posted March 13, 2017 Hai per caso attivato la cache Memcached o APC in fondo alla pagina delle "prestazioni" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hornet85 Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 ciao, no ho attivato file system Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts