TOMACALZATURE Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 Buongiorno ragazzi, premetto che non sono molto pratico, ho effettuato un aggiornamento test dalla 1.6.0.9 alla 1.6.1.11 su di un sito clone tramite apposito modulo. Fin qui nulla di strano, ma quando ricarico il back-office ho la seguente schermata. Sapete aiutarmi? Grazie TOMAcalzature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 ciao, di solito questo è dovuto alla cache quindi prova a cancellarla tramite ftp (visto che dal pannello amministrativo non credo che tu possa farlo) ed anche quella del browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 (edited) Buongiorno ragazzi, premetto che non sono molto pratico, ho effettuato un aggiornamento test dalla 1.6.0.9 alla 1.6.1.11 su di un sito clone tramite apposito modulo. Fin qui nulla di strano, ma quando ricarico il back-office ho la seguente schermata. Sapete aiutarmi? Grazie TOMAcalzature se non cambia niente seguendo il consiglio di Sito Lab, forse dovresti controllare i percorsi in ps_shop e ps_shop_url e verificare il file .htaccess il problema potrebbe essere dovuto alla sottocartella tomaupp, dove immagino hai effettuato l'upgrade. Inoltre se vai a http://www.tomacalzature.com/tomaupp/ noterai che l'indirizzo redirige in modo non corretto, quindi presuppongo un problema di percorsi Edited March 9, 2017 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted March 9, 2017 Author Share Posted March 9, 2017 Grazie per i consigli, ma vuotando la cache non ho trovato nessun miglioramento. Ho controllato anche i percorsi, ma credo siano giusti, posto di seguito gli screenshot TOMAcalzature Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 Ok, l'arcano è risolto semplicemente cambia i valori delle seguenti colonne nella tabella ps_shop_url domain = www.tomacalzature.com domain_ssl = www.tomacalzature.com physical_uri = /tomaupp/ e dovrebbe tornare tutto a posto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMACALZATURE Posted March 9, 2017 Author Share Posted March 9, 2017 Perfetto!!! Ora è tutto OK... Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 9, 2017 Share Posted March 9, 2017 (edited) di niente!!! ... felice di esserrti stato utile un ultima cosa, se metti [RISOLTO] nel titolo del topic magari può tornare utile a qualcun altro Edited March 9, 2017 by ariom (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts