antonio antonio Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Salve, stavo provando u po la modifica che ci ha consigliato MAOFREE al seguente link:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/54595/programmazione_moduli_design_e_temi/risolto_visualizzazione_immagini_ed_altro_nella_lista_prodottidopo modificato il paramtero 10, ho salvato il tutto, ho fatto una prova a mettere un immagine nel blocco descrizione breve, ma quando ho creato un nuovo prodotto e sono sceso con il cursore per inserire l'immagine e la descrizione, ho notato che le immagini delle categorie, il blocco descrizione breve, e il blocco descrizione, sono scomparsi,in pratica non posso piu inserire prodotti,prima di modificare il file ho fatto una copia del file originale "product-list.tpl"e lo riuppato, ma non è cambiato nulla,ho lo stesso problema, come posso ripristinare il tutto?Vi prego aiutatemi, non posso inserire piu prodotti,Vi posto le foto che ho fatto nell'inserimento del prodotto......Help Meeeeeee :snake: :snake: :snake: Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted June 22, 2010 Author Share Posted June 22, 2010 Nussuno mi può aiutare?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Ciao,se hai cambiato solo il file tpl indicato, rispristinando il vecchio dovrebbe andare bene..prova a pulire la cache nella cartella: tools/smarty/compile, cancella tutti i file tranne index e ricarica la paginaNota: non cancellare il file indexCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted June 27, 2010 Author Share Posted June 27, 2010 Ciao, grazie per la risposta, ho provato a fare come dici tu, ma non cambia nulla, fortunatamente ho il vizio prima di apportare modifiche, di fare un backup, ho ripristinato tutti i file, ed è ritornato come prima. Solo le foto sono scomparse e le devo rimettere, mi escono sempre i i punti interrogativi..... Bhaaa!!!Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts