Jump to content

Aiuto Urgentissimooooo

Recommended Posts

Salve, stavo provando u po la modifica che ci ha consigliato MAOFREE al seguente link:

http://www.prestashop.com/forums/viewthread/54595/programmazione_moduli_design_e_temi/risolto_visualizzazione_immagini_ed_altro_nella_lista_prodotti

dopo modificato il paramtero 10, ho salvato il tutto, ho fatto una prova a mettere un immagine nel blocco descrizione breve, ma quando ho creato un nuovo prodotto e sono sceso con il cursore per inserire l'immagine e la descrizione, ho notato che le immagini delle categorie, il blocco descrizione breve, e il blocco descrizione, sono scomparsi,
in pratica non posso piu inserire prodotti,
prima di modificare il file ho fatto una copia del file originale "product-list.tpl"
e lo riuppato, ma non è cambiato nulla,ho lo stesso problema, come posso ripristinare il tutto?
Vi prego aiutatemi, non posso inserire piu prodotti,

Vi posto le foto che ho fatto nell'inserimento del prodotto......

Help Meeeeeee :snake: :snake: :snake:

25695_fFjzCAvmrw7A3gJZ4IBm_t

25696_nXIahzNYrKjqVQMlOqBT_t

25697_Cev5dR9gq0f1mczUvdby_t

Ciao,

se hai cambiato solo il file tpl indicato, rispristinando il vecchio dovrebbe andare bene..
prova a pulire la cache nella cartella: tools/smarty/compile, cancella tutti i file tranne index e ricarica la pagina

Nota: non cancellare il file index

Ciroco05

Ciao, grazie per la risposta, ho provato a fare come dici tu, ma non cambia nulla, fortunatamente ho il vizio prima di apportare modifiche, di fare un backup, ho ripristinato tutti i file, ed è ritornato come prima. Solo le foto sono scomparse e le devo rimettere, mi escono sempre i i punti interrogativi..... Bhaaa!!!
Grazie 1000