vinoalvino Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 Da quel poco che conosco disarci mi sembra sia bravo tecnicamente che corretto nei post. Sono ovviamente solo impressioni, ma lo propongo ufficialmente come moderatore. Siete daccordo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted October 3, 2008 Author Share Posted October 3, 2008 Ricordo gli utonti che (specificare nel testo) non è un candidato moderatore, ma si deve proprio scrivere un nome nel testo del messaggio ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted October 3, 2008 Share Posted October 3, 2008 Io ho avuto modo di conoscerlo assieme abbiamo fatto il modulo skypelo vedo molto preparato e molto disponibileabbiamo avuto un aiuto anche da vinoalvino grazieSaluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
FaRes Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Ciao a tutti,assolutamente d'accordo!Personalmente ho contattato Peter Wilson e mi sono proposto come moderatore indicando espressamente: finchè qualcuno con più tempo non avrà voglia di prendere il mio posto. Al momento del mio PM questo post ancora non era stato effettuato e avevo notato che in generale un forum un po' meglio strutturato stava diventando una necessità. Adesso che il forum c'è si tratta di spostare i vari threads da questo a quello nuovo (per permettere agli amministratori di eliminare il vecchio), ma sto ancora aspettano dei permessi d'accesso per completare quest'operazione.Se anche disarci è d'accordo, posso inviare un PM all'amministratore e fargli "girare" i permessi di moderazione Ciao,Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Ciao Fabio,mi spiace, non ci conosciamo,ma ho parlato con qualche persona in questi giorni,non e' tanto che partecipo a questo forum,ma come ho gia' detto ad altri il mio tempo e' saltuario e non continuo.A volte sono assente per motivi di lavoro, 3-4 giorni, e credo (condiviso da molti) che moderare un forum non sia cosa da una persona.Nulla per togliere a nessuno, ma visto che tutti dobbiamo lavorare per vivere (io almeno) sarebbe carinoche fossimo in diversi a moderare.Tenendo anche presente che la nostra community e' una delle piu' attive, solo terza dopo quella ufficiale inglesee quella istituzionale francese.Quindi se hai voglia proponi 2-3 nomi per la moderazione e facciamo ognuno la propria parte.Chi vuole si proponga qui di seguito e dia la propria opinione, credo ormai che la lingua non sia un problema,in quanto se ci sono post da tradurre possiamo farlo io o Fabio.Grazie ancora e buona domenica.Christian Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted October 5, 2008 Share Posted October 5, 2008 Bonjour disarci...sono concorde con te sul fatto che siamo terzi come comunità e la mia, e spero anche la vostra, e di farla ancora diventare ancora più viva.io ci sono, per il tempo che posso, ci tengo che questa comunità cresca e si affermi con il contributo di tutti, sarebbe una belle cosa che relializzassimo tutti assieme! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted October 6, 2008 Author Share Posted October 6, 2008 presente (part-time) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirka Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 anche io presente part time ! Ciao ! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts