Info@ilguardarobinp. Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 Buongiorno, premetto che sono al 4 giorno di prestashop. ho fatto varie prove col tema di default e poi ho deciso di acquistarne e installarne uno. sembra funzionare tutto tranne che per il fatto che non riesco a far visualizzare il logo azienda. l'ho ricaricato ma appare sempre il logo di default. cosa potrebbe essere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 Ciao, hai provato ad abilitare la compilazione e svuotare la cache in Preferenze > Prestazioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Info@ilguardarobinp. Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 Ciao, non avevo provato ma ho provato adesso sotto tuo suggerimento e non è cambiato nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 hai sostituito il logo con quello del nuovo tema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Info@ilguardarobinp. Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 Non capisco la domanda. Ho riaperto la scheda dopo installazione del tema nuova e c'era il logo default, ho provato a cambiarlo, ho salvato me lo da giusto nella scheda del tema ma non appare sulla pagina Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 prendi il percordo e riscrivilo tramite ftp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Info@ilguardarobinp. Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 O che ho sbagliato a farlo o non funziona neanche così.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts