mikidb91 Posted March 4, 2017 Share Posted March 4, 2017 Salve, da qualche giorno ho acquistato ed installato il tema gameguru 2.0 che contiene il modulo revolution slider. Quest ultimo mi crea un errore ogni volta che un utente accede sul sito, il sito funziona bene e non ha problemi ma il log è pieno di errori uguali. [04-Mar-2017 13:10:34 Europe/Rome] PHP Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home3/tconsolw/public_html/modules/revsliderprestashop/inc_php/revslider_output.class.php on line 4048 Non so come contattare gli sviluppatori perchè il loro sito di supporto mi chiede un codice di acquisto che non possiedo perchè il modulo era incluso nel tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 4, 2017 Share Posted March 4, 2017 disabilita il debug e non lo vedrai più, non è un errore bensì un avviso ... comunque se il modulo era incluso nel tema, devi contattare gli sviluppatori del tema non del modulo, e inserire il codice di acquisto del tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikidb91 Posted March 4, 2017 Author Share Posted March 4, 2017 Ho provato a disattivare il debug mettendo "false" nel file defines.inc ma spunta ancora. Il debug si disattiva in un altro modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 5, 2017 Share Posted March 5, 2017 no, x il debug è giusto, ma io avevo svisto che i warning li trovi nel log e quindi naturalmente ti continua a scriverli , quindi se il sito funziona, o fai finta di niente o contatti lo sviluppatore del tema .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikidb91 Posted March 5, 2017 Author Share Posted March 5, 2017 preciso che nel log della cartella prestashop non ci sono problemi mentre questi errori spuntano nel log che c'è all'esterno, nella root del mio hosting (non so se cambia qualcosa). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts