jesper03 Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile generare "al volo" delle combinazioni di prodotti in base alle scelte di personalizzazione del cliente. Mi spiego meglio, ho aggiunto due campi per alcuni tipi di prodotto con i quali il cliente può specificare la larghezza e la lunghezza della stampa, da qui vado a calcolarmi i metri quadrati risultanti.Ho dovuto creare manualmente le combinazioni per i metri quadrati (es. 1, 1.5, 2, 2.5 mq,ecc...) e quindi una volta calcolati i mq inseriti dal cliente vado a selezionare dinamicamente la combinazione tra quelle create da me. Ovviamente la scelta sarà vincolata dai valori inseriti e dover creare tutti i possibili valori di mq mi sembra alquanto complesso. Vorrei sapere quindi se è possibile creare dinamicamente una nuova combinazione per il prodotto, ad esempio se il cliente inserisce 2x2 e supponendo che la combinazione 4mq non esista, dovrei crearla e aggiungere come prezzo 4xprezzo unitario. So che la spiegazione è un po' complicata, ma spero sia chiaro il più possibile. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts