DiGiT Service Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Salve, sono nuovo del forum ed ho un problema con il metatag "keywords". Praticamente, ogni volta che inserisco un prodotto, se esploro il codice html della pagina inerente il prodotto inserito, noto che il metatag "keywords" non è presente, non è proprio stato generato. Poche ore fa ho contattato un responsabile prestashop tramite chat e mi ha detto di dover installare il modulo SEO EXPERT Indicizzazione per generare tutti i metatag automaticamente. Vedendo il prezzo del modulo, ho chiesto se era possibile generarli in altro modo e mi ha detto di si, inserendoli nella scheda SEO di ogni prodotto. Ma io questa procedura già la eseguo, infatti i metatag "description" ecc. vengono generati ma il metatag "keywords" no. Come mai? Come posso risolvere? Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted March 4, 2017 Share Posted March 4, 2017 Ciao, non so come mai non viene visualizzato e non mi è mai capitato ma in ogni caso il meta tag keyword è inutile e non va utilizzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
traniwebdesign Posted June 29, 2017 Share Posted June 29, 2017 li puoi sempre mettere a mano in una strategia long tail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts