Fideashop Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 (edited) Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per risolvere questo errore: Parse error: syntax error, unexpected 'From' (T_STRING) in /web/htdocs/www.nomesito/home/override/controllers/admin/AdminOrdersController.php on line 156. In parole povere dal mio BO non riesco ad accedere alla pagina degli ordini e mi sta facendo impazzire! Grazie in anticipo a tutti Edited March 10, 2017 by Milll_arte (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 (edited) Ciao .... innanzitutto devi dire che versione di PS usi e se usi un tema diverso dal default, ma comunque senza vedere il codice nessuno ti può aiutare come dice l'errore, c'è un problema alla riga 156 del file AdminOrdersController.php che si trova in /override/controllers/admin/ la via più semplice, ma resta da capire perchè è stato fatto l'override, sarebbe di rinominare il file in _AdminOrdersController.php , cancellare il file class.index.php nella cartella /cache e aggiornare, l'errore sicuramente sparisce ma possibile tu perda qualche funzione per cui l'override esisteva Se vuoi un aiuto, dacci più informazioni e magari allega il file inquisito nella tua risposta . Edited March 3, 2017 by ariom (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fideashop Posted March 3, 2017 Author Share Posted March 3, 2017 Grazie mille, ho risolto nel giro di un secondo! Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 ... perfetto ... buon lavoro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts