Giusy Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Ho trovato questo modulo girovagando nel forum inglese e.......non ricordo il link.L'ho testato e funziona.Permette il pagamento con carta di Credito in modo OffLine - i dati del pagamento sono visibili in Amministrazione, tab.ORDINI - c'è un info senza niente di visibile in alto a destra sopra rif. ordine che basta cliccare.I campi che appationo ino in inglese Tipo Name:.... e io son saprei dove iniziare a tradurre, presumo li prenda dab DB.Ha un solo problema................e chiedo aiuto.a transazione eseguita la pagina resta vuota e non torna da nessuna parte.HElpppppppppppppppppGrazieGiusy creditcard-3.02.production.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted June 25, 2010 Author Share Posted June 25, 2010 RISOLTO.Abilitando il debug (on in confin.inc.php)ho trovato l'errore e ringrazio KEVIN (l'autore del modulo) che ha risposto alla mia e-mail e mi terrà informata sull'aggiornamento per avere la traduzione anche del Back office che al momento io ho risolto traducendo il modulo.Giusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
azzchemoto Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Ciao,hai nessuna novità riguardo al modulo?Non pensavo potesse interessarmi, ma ho già avuto qualche richiesta da parte di clienti che sono disposti a pagare con carta di credito ma non hanno paypal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted September 5, 2010 Author Share Posted September 5, 2010 Ancora nessuna.Ho in test ancora la versione 3.02Giusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted September 5, 2010 Share Posted September 5, 2010 RISOLTO.Abilitando il debug (on in confin.inc.php)ho trovato l'errore e ringrazio KEVIN (l'autore del modulo) che ha risposto alla mia e-mail e mi terrà informata sull'aggiornamento per avere la traduzione anche del Back office che al momento io ho risolto traducendo il modulo.Giusy Ciao Giusy,per pagare con carta di credito non è necessario che il Cliente abbia un account Paypal. Quando il Cliente sceglie di pagare con carta di credito, la transazione avviene tramite paypal ed il cliente può scegliere:1) se pagare senza creare un account;2) accedere nel suo account paypal ed evitare di inserire tutti i dati richiesti per il pagamento;3) Creare un nuovo account per evitare di reinserire ogni volta i propri dati.Spero di esserti stato d'aiuto.CiaoSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts