Gipielle Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 Come da titolo chiediamo consigli, opinioni e soprattutto critiche in merito al nostro sito Betafer.it Grazie in aticipo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted March 3, 2017 Share Posted March 3, 2017 Ciao, ho dato uno sguardo veloce e non mi sembra male, la struttura ha tutti gli elementi necessari per la vendita online. Il tema grafico non mi fa impazzire ma quelli sono gusti personali. Nel menù lascerei più spazio tra le singole voci perché anche su uno schermo grande faccio fatica a leggere e distinguerle bene. Attiverei lo zoom per le foto. Nel footer devono essere presenti privacy policy (è in Condizioni di vendita ma credo sia meglio specificarla esternamente) e cookie policy. Le categorie e le pagine prodotto possono essere migliorate la SEO OnPage. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted March 8, 2017 Author Share Posted March 8, 2017 Grazie, mi puoi fare un esempio di miglioramento seo onpage dei prodotti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted March 8, 2017 Share Posted March 8, 2017 Grazie, mi puoi fare un esempio di miglioramento seo onpage dei prodotti ? Mi riferisco in particolare ai meta titoli e alle meta descrizioni che devono essere specifici e ottimizzati per ogni prodotto. Bisogna poi anche sfruttare e implementare a dovere i tag heading. Un esempio concreto al momento non posso fartelo perché dovrei prima prendere un prodotto e analizzarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted March 13, 2017 Author Share Posted March 13, 2017 OK grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts