CircusLab Posted February 27, 2017 Share Posted February 27, 2017 Ho effettuato la migrazione dalla 1.6 alla 1.7, ma non riesco più ad effettuare nessuna modifica su nessun prodotto. Il tasto Salva mi dice che l'aggiornamento è avvenuto con successo ma in realtà non ha salvato nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted March 1, 2017 Share Posted March 1, 2017 ma come hai fatto a fare la "migrazione" ... l'upgrade da 1.6 a 1.7? comunque, possono essere tantissimi motivi, difficile dare una risposta su due piedi e senza analizzare il sito. il mio (e non solo) modesto parere? sarebbe stato meglio rimanere alla 1.6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CircusLab Posted March 1, 2017 Author Share Posted March 1, 2017 c'è un tool che ti fa la migrazione di tutto,il catalogo, i clienti, gli ordini... tt bello tranne che non salva nessuna modifica.. infatti per ora sono ripassato alla 1.6 e sto analizzando cosa manda in post al momento del salvataggio e soprattutto cosa risponde il server.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brizien Posted May 12, 2017 Share Posted May 12, 2017 Ciao, ho lo stesso problema. qualcuno lo ha riscontrato e risolto? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
21Grammi Posted May 12, 2017 Share Posted May 12, 2017 anch io. Stesso problema. Non ho fatto nessuna migrazione. Versione 1,6. Dice che ha aggiornato la modifica al prodotto invece non ha salvato niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
21Grammi Posted May 12, 2017 Share Posted May 12, 2017 Ciao, ho lo stesso problema. qualcuno lo ha riscontrato e risolto? Grazie Non ci crederai ma ho risolto con questa cosa apparentemente sciocca. Guarda qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts