SALSERO76 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Salve ragazzi,qualcuno sà se esiste uno script per aste online o se è possibile crearlo?Buona serata a tutti.Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 21, 2010 Author Share Posted June 21, 2010 Salve ragazzi,qualcuno sà se esiste uno script per aste online o se è possibile crearlo?Buona serata a tutti.Salsero76 Avete novità? dalle varie ricerche non trovo nulla.Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Ciao Salsero76,scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi esattamente?Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 Ciao Salsero76,scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi esattamente?Ciao Walter Ho bisogno per uno shop di integrare uno script per le Aste. Ache se deve avere un collegamento esterno. Pultroppo in giro c'è ben poco. Io di php nemmeno una mazza e quindi siamo in alto mare.Ciao Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Ciao Francesco,io ho assemblato (fortuna dei principianti!!!) un modulo che ti importa in home le tue inserzioni di eBay.Se ti può essere utile è quì.Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 Ciao Francesco,io ho assemblato (fortuna dei principianti!!!) un modulo che ti importa in home le tue inserzioni di eBay.Se ti può essere utile è quì.Ciao Walter Ciao Walter, ti ringrazio per la segnalazione ma io sto cercando qualcosa che generi nello shop stesso un'asta. In giro un pò di tempo fà vi era un modulo che effettuava il conto alla rovescia per le promozioni (abbandonato in quanto non funzionava bene). Spesso capita che per determinati articoli vi sia la necessita di effettuare delle promozioni magari premiando il cliente a prenderlo a basso costo e magari portare nuovi clienti a tornare spesso sul tuo shop in quanto potrebbero aggiudicarsi un articolo molto vantaggioso. L'unico script carino anche come grafica è probid che però è a pagamento e tra l'altro bisognerebbe tradurlo in Italiano.Se riesci a creare un modulo che possa generare un asta e/o simile mi faresti un piacere (poi ti accorgi qunti dowland riceve) :-PCiao Francesco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 23, 2010 Share Posted June 23, 2010 Ciao Francesco,adesso mi è chiaro quello che cercavi !!Purtroppo non sono in grado di creare in modulo così, io sono solo un "pastrugnone"!!!!!Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Ciao Francesco,è forse questo il modulo che cerchi?Ciao Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Grazie, cercavo anche io quel modulo...Non credo però possa andare bene per quello che chiede salsero.Questo script a pagamento potrebbe andarlgi bene peròhttp://www.phpprobid.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Sullo stesso sito è presente un'altro modulo come questo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Quel modulo mette in asta alcuni prodotti... il tipo mi sa che vuole tutto il sito con prodotti in asta.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted June 26, 2010 Author Share Posted June 26, 2010 Quel modulo mette in asta alcuni prodotti... il tipo mi sa che vuole tutto il sito con prodotti in asta.Ciao Non mi serve tutto il sito all'asta.Ho bisogno solo che alcuni prodotti vadano all'asta per promozione, altrimenti avrei installato probid.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Ok, allora ti va bene il modulo gratuito linkato.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts