gio065 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 ciao a tuttiIl mio è un problema che credo sia semplice da risolvere, ma siccome io non sono affatto una cima in materia ho bisogno di un aiuto, che spero arrivi :-)non riesco, ne a ricevere email di conferma di ordine dai clienti, ne ad inviare email ai clienti (newletters)grazie a chi vorrà darmi una manogio' Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Ciao,- per la mail di conferma ordine devi attivare il modulo mail alert (mail di segnalazione) inserendo la tua mail per ricever, ad ogni ordine, una mail di avviso- per la newsletter devi utilizzare un software esterno o il modulo dalla comunità brasiliana (prova a fare una ricerca con newsletter nel forum ...)Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
neppio Posted May 5, 2011 Share Posted May 5, 2011 a me arriva l'email che ce un nuovo ordine ma arriva vuota ce solo il logo con scritto nuovo ordine come faccio a far uscire nome cognome e articolo acquistato?GRazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeno Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Salve a tutti,Ho installato prestashop sul mio hosting, e anche io ho il problema delle email, mi sono registrato come utente per controllare se tutto va a buon fine, come utente registrato ricevo tutte le email dallo store, mentre come amministratore non vedo nessuna email, conferma registrazione, conferma d'ordine, ecc...Ho fatto una ricerca e tutti mi indirizzano sul modulo mail alerts, ma sulla versione 1.4 non sono riuscito a trovarlo, in quale sezione si configurano questi parametri ? il mio dubbio è aver messo male qualche impostazione durante la fase di installazione, è il mio primo shop su questa piattaforma,Grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zeno Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Il modulo stranamente non compariva, ho fatto un filtro sui moduli non attivi e ho trovato email di notifica,grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts