elioaur Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 Buonasera a tutti, sono un paio di anni che utilizzo prestashop ma sto riscontrando questo problema che non avevo mai visto. Quando apro un prodotto mi restituisce errore 500. Ho provato a modificare url prodotto, cache, il display error non mi funziona. Di seguito troverete il mio sito ancora in costruzione. Qualcuno di voi già si è imbattuto in una cosa del genere? Spero qualcuno mi aiuti....Grazie http://www.manzigroup.it/shop/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
bimbiribelli Posted February 23, 2017 Share Posted February 23, 2017 ciao guarda non so quale server tu abbia ma è lentissimo e va cambiato assolutamente anche noi come piccola startup abbiamo un server VPS da 50 e passa euro al mese , e impensabile di fare e-commerce con un hosting da 50 anche 100 euro l'anno, fatta questa premessa controlla che i file product.tpl del tuo tema non siano compromessi, per controllare puoi installarlo in locale o con mamp o con xmpp Link to comment Share on other sites More sharing options...
elioaur Posted February 24, 2017 Author Share Posted February 24, 2017 Ciao grazie per avermi risposto. Io uso keliweb e mi sono sempre trovato bene. Si è un pò lento perchè sono voluto partire con un'hosting base poi farò l'upgrade. Il problema si è presentato dopo che ho tradotto tutti i file product da inglese in italiano perchè la traduzione automatica del template non funzionava. Dopo aver modificato tutte le stringhe, aggiorno e TAC...La pagina prodotto non funziona più. Però io ho semplicemente tradotto le stringhe, poi non capisco perchè il display error non mi funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissil Posted August 27, 2018 Share Posted August 27, 2018 (edited) Stesso problema risolto solo con ticket aperto all hosting nello specifico cheweb. Hanno SUBITO risolto Edited August 28, 2018 by Sissil (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts