Eddie75 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 ho provato a cercare ma non trovo nessuna discussione.dovrei momentaneamente bloccare le vendite e magari far apparire una pagina con la descrizione che indica il momentaneo blocco di ordini online..con possibilità però di contattarti...attendo un vostro aiuto...grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Metti i prodotti a 0 (una query in mysqladmin - se ti serve tenere le dispo fai un bk della tabella prima)e disattivi gli ordini per i prodotti a 0 e attivi il modulo contattami quando presente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted October 4, 2010 Author Share Posted October 4, 2010 ora devo per forza bloccare le vendite, visto che il mio sito è ancora in fase di test.è possibile, forse io non ho ben capito, mettere i prodotti a zerro in modo rapido?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 mi serve per forza un aiuto!1. dove devo spuntare per negare gli ordini quando 'articolo è a 0 (zero)?nel catalogo > prodotto corrente > spunto Quando l'articolo è terminato [v] nega gli ordinioppure c'è da qualche parte una funzione che lo fa per tutti gli articoli?P.S. io ho provato a spuntare Quanto sopra ma nella pagina dell'articolo c'è scritto (inviami una notifica quando disponibile)Ho provato ad acquistarlo comunque e me lo ha fatto comprare!!!cosa devo fare?attendo aiuti!grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 no, risolto!non si era salvata la pag. del prodotto!però, per negare gli ordini di tutti i prodotti senza doverli per forza mettere a zero è impossibile?non dovrò farlo "a mano" per ogni articolo!?attendo aiuti.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 10, 2010 Share Posted October 10, 2010 scusa non fai prima a disattivare i pagamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted October 12, 2010 Author Share Posted October 12, 2010 ok, era una soluzione che avevo pensato, ma visto che per il momento non posso ancora vendere online, posso utilizzare presta come catalogo prodotti e come metodo di pagamento metto, inviare FAX per eventuali ordini?oppure in questo modo è sempre vendita online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 12, 2010 Share Posted October 12, 2010 puoi fare quello che vuoi purchè rendi il tuo sito ospitale e di chiara comprensione , per non incorrere a dispiacevoli disguidi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted October 13, 2010 Author Share Posted October 13, 2010 si, forse non mi sono spiegato bene.... non ho ancora presentato nessun modulo per la vendita online!è per questo motivo che devo in qualche modo bloccare le vendite!io sto preparando il sito per il prossimo anno, la home page vera non porta al negozio...però google mi ha "scoperto" e quindi tanta gente entra...alcuni fanno domande...fortunatamente nessuno ha fin'ora comprato!ditemi se posso tenere il sito come "catalogo" e mettere: "per l'acquisto rivolgersi alla Società ..... tramite il modulo da scaricare ed inviare via fax... oppure contattare tramite e-mail"!???grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 Guarda esiste un modulo di pop up che quando si entra nel sito metti una comunicazione che il sito e chiuso oppure e solo come catalogo io ora ho la febbre ed ho scritto che sto in malattia, se riesci a vederlo entro oggi il sito cosi ti fai un idea ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddie75 Posted October 13, 2010 Author Share Posted October 13, 2010 bello, mi potresti mettere il codice? e dove deve essere inserito?ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 13, 2010 Share Posted October 13, 2010 e un modulo cerca qui in giro sul forum ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 ciao cyber... non trovo il modulo di cui parli. In questi giorni sarebbe comodo da utilizzare. Noi abbiamo sospeso il servizio di spedizione a causa degli scioperi in atto da parte degli autotrasportatori quel modulo mi farebbe comodo per comunicargli che il sito è momentaneamente visualizzabile solo come catalogo... però non riesco a trovarlo grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 ciao prova questo modulo non garantisco il perfetto funzionamento su tutte le versioni Ecco il modulo messagejgrowl.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
jager Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 grazie mille.... sulla 1.4... funziona alla perfezione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted January 24, 2012 Share Posted January 24, 2012 Bene mi fa tanto piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts